Il traditore Badoglio (Prima parte). Enrico Montermini.


Commenti

  1. Montermini digiti :" italicus PDF giovanni preziosi" e'tutto li in 60 pagine scritte nel 44 ,Badoglio era gran MASSONE COME IL RE HANNO ESEGUITO SOLO GLI ORDINI DEGLI EBREI SI SA CHE LA MASSONERIA E'EBREA LO DICONO TUTTI I PAPI DA SECOLI,MONTERMINI NON SI FACCIA INFINOCCHIARE DAI FIGLI DELLA VEDOVA Come quello del video un intortatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello del video è un mio caro amico. Si chiama Ubaldo Croce e non è massone.

      Elimina
  2. Montermini digiti:"suor Elena aiello mussolini" quests si che e'una profezia! Montermini ha LA r parmigiana Sara mica di parma ? Soon di li anch'io non proprio li piu con LA tests quadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E conosco la profezia di suor Elena Aiello. Ci hanno scritto un libro: "Dio parla a Mussolini" o qualcosa del genere.

      Elimina
  3. Montermini sono una tests quadra anch'io mi manca un po LA Regia ma per il resto no! Anche a me STA simpatico il Croce pero' lui e il pucciarelli fanno dei pocci che non ci si raccapezza piu mentre quel libretto che le ho detto e' chiarissimo .Se digita "holywar gli EBREI 3 " nel magistero Della chiesa vi sono tradotte TUTTE le encicliche dei papi ,avevano Capitol tutto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog