ECCO UN LIBRO DAVVERO INTERESSANTE!
 di Enrico Montermini


Cari amici, ieri sera ho avuto il piacere di assistere alla conferenza di Claudio Mutti "Geopolitica tra sacro e profano" al circolo La Terra dei Padri di Modena. Al termine dell'evento il professor Mutti mi ha stretto la mano e mi ha fatto un dono inatteso. Si tratta del libro L'imperialismo ebraico nelle fonti della tradizione rabbinica di Gian Pio Mattogno, pubblicato nel 2009 da Edizioni all'insegna del Veltro.
Riporto integralmente il contenuto della Prefazione scritta dallo stesso Mattogno:

Ha scritto il rabbino Elio Taff che la causa principale dell'antisemitismo è l'ignoranza dell'ebraismo e della storia del popolo ebraico.
Il rabbino Toaff non ce ne vorrà, ma noi siamo convinti esattamente dell'opposto: l'ignoranza dell'ebraismo e della storia del popolo ebraico non è la causa principale dell'antigiudaismo (preferiamo questo termine più corretto), ma al contrario è la causa principale del filogiudaismo, questa malattia senile della moderna civilizzazione borghese.
La nostra ricerca va nella direzione auspicata dal rabbino Toaff, ma con finalità completamente antitetiche. Essa non vuole alimentare alcuna forma di intolleranza, ma intende fornire un contributo alla comprensione della vera natura del giudaismo e dei suoi reali obbiettivi.
Questa ricerca è dedicata alla memoria di Giovanni Preziosi.

Credo che non ci sia altro da aggiungere. Buona lettura a tutti!

Enrico Montermini, 14.01.2018



Commenti

  1. Sbaglio o ha cambiato leggermente parere riguardo AGLI ebrei,finalmente!! E vedra'poi col tempo quanto ho ragione ,d'altraparte sono in buona compagnia Celine ,Henry Ford ecc .Sono gli Ebrei con I rinnegati del popolo I MASSONI a far Girare il mondo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog