MUSSOLINI E GLI ILLUMINATI
Siamo sicuri che Mussolini era nemico della massoneria?
E se è così, perché la massoneria favorì in ogni modo la marcia su Roma?
Quali erano i disegni segreti della Setta?
Con i Patti lateranensi Mussolini firmò forse la sua condanna a morte?




Dopo aver letto Enrico Montermini, Mussolini e gli Illuminati, Edizioni Sì comprenderete che tutto ciò che avete letto sui libri di storia è una colossale mistificazione!


Commenti

  1. Ha chiuso le loggie cosa doveva far di piu darci fuoco? Poi I massoni da traditori del popolo quali sono non ti vengono a dire "Sono massone !" Cospirano in segreto ,seguono le istruzioni del loro padrone ebreo

    RispondiElimina
  2. Diciamo una cosa risaputa e sempre taciuta, chi va al potere ha due strade da percorrere: essere ricattabile e/o servile. La massoneria fa compiere anche atti che appaiono in contrasto agli occhi delle persone, quindi il fatto che Mussolini abbia fatto chiudere le loggie non significa che non lo fosse.

    RispondiElimina
  3. Non fu Mussolini a decidere lo scioglimento della Massoneria: la decisione gli fu imposta contemporaneamente dal Vaticano e dagli Illuminati per una serie di ragioni che spiego nel mio libro.

    RispondiElimina
  4. Caro signor Montermini, vorrei chiederle se il suo libro verrà pubblicato anche in edizione digitale, in formato ebook, dato che è una soluzione praticissima per molti, soprattutto gli italofoni dispersi per il globo terracqueo: io, ad esempio, mi trovo a Capo Verde per una prolungata trasferta di lavoro...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog